Exterpark Magnet Bamboo FSC Carbonised – Madrid Spagna

Exterpark Magnet Bamboo FSC Carbonised – Madrid Spagna

In Spagna, e precisamente a Madrid, un nostro cliente ha espresso il desiderio di rendere naturalmente unico lo spazio esterno della propria abitazione e ci ha affidato la copertura della pavimentazione a bordo piscina.
Exterpark ha quindi utilizzato Bamboo Carbonised: viene prodotto con processo di “trattamento a caldo” brevettato di DASSO® Patent “heating treated”.  Il processo prevede l’estrazione di tutti i nutrienti (che includono zucchero ed amido) dal Bamboo, la successiva impregnazione con la resina fenolica (la stessa resina utilizzata per le palle da bowling) e la compressione 2:1 per formare il Bamboo Fuso.
Dato che il Bambù Fuso non contiene nessun altro nutriente, non attrarrà i batteri, i funghi, le muffe né gli insetti; il Bamboo così trattato non marcisce anche se esposto alle più dure condizioni ambientali.

Exterpark Magnet Bamboo Carbonised XTR®  ha una garanzia di 25 anni, una ridotta manutenzione (rispetto ai legni) e un ottimo rapporto qualità prezzo che lo rende ottimale per installazioni sia pubbliche che private.

Exterpark Magnet Bamboo FSC Carbonised – Madrid Spagna

Privati, Ristoranti, Hotel e le amministrazioni pubbliche scelgono i prodotti Exterpark perchè, grazie alla forma particolare del PROFILO INVISIBILE PLUS BREVETTATO, è garantito il drenaggio dell’acqua ma viene contemporaneamente nascosta alla vista la sottostruttura, impedendo a foglie, sporco e piccoli oggetti di cadere sotto al pavimento.

Se trovate interessanti i nostri prodotti veniteci a trovare sui nostri social, lasciate il vostro like così non perderete gli aggiornamenti.

Facebook – Exterpark

Pinterest – exterparkitalia

Instagram – exterpark.it/