Exterpark Tech Supreme

Exterpark Tech Supreme, il decking composito di terza generazione garantito 15 anni, con caratteristiche uniche e l’eccezionale stabilità del PVC.

 

 

 

2 formati diversi 23×100/145x2200mm per pavimenti anche ad altro traffico e uso commerciale.

30%-40% più leggero del WPC – Maggiore stabilità con dilatazione e contrazione ridotta

Prodotto con 50% di Cloruro di polivinile schiumato (PVC), 40% di Carbonato di calcio (CaCo3) e il 10% additivi chimici (antimuffa, antiUV, ecc ecc)

Caratteristica antiscivolo ulteriormente migliorata: Class 3Rd>45 R12 (Test Intertek, pendulum SRV 62, class P5) 

Superficie al 100% in Acrilonitrile di Steyrene acrilato Copolimero (ASA) 

Classe di resistenza al fuoco (SGS fire test) Bfl-s1 EN standard, e rivestimento Anti-UV Testato da Intertek con nessuna variazione di colore nel tempo

Profilo brevettato Plus con fuga invisibile

• Il nuovo sistema di installazione Magnet Brevettato offre molti vantaggi tra cui l’accessibilità totale al 100%  e la possibilità  di rimozione di ogni singola doga anche in mezzo al pavimento.

• Resistente a tutte le condizioni atmosferiche, agli insetti e alle termiti

Non necessita di alcuna manutenzione se non il comune lavaggio fatto con la canna dell’acqua o l’idro-pulitrice a pressione (si consiglia in questo caso di rimanere con il getto a ca 30cm dalla superficie).

Exterpark Tech Supreme è proposto in quattro colori naturali che ritroviamo nei legni più pregiati.

Sistema di installazione brevettato: The Magnet – Installazione senza viti – Accessibile al 100%

Il sistema di installazione Magnet non ha limiti, grazie ad un ampia gamma di travetti in alluminio e le clips di HDPE si adatta a qualsiasi situazione con il grande vantaggio di rendere la pavimentazione accessibile al 100%. E’ infatti possibile in meno di un minuto rimuovere qualsiasi tavola e successivamente rimontarla con la stessa facilità.

Se trovate interessanti i nostri prodotti seguiteci sulla nostre pagine social e lasciate il vostro like così non perderete gli aggiornamenti.