Exterpark Tech Choice Magnet

Il nuovo Exterpark Tech Choice è un pavimento in Wpc (Wood Plastic Composite) a ridotta manutenzione con aspetto millerighe antiscivolo (certificato R 11) particolarmente adatto al forte traffico e ideale per i grandi spazi come Hotel e ambienti pubblici.

Le misure sono 22x145x2200mm

Lo speciale profilo brevettato Plus (esclusiva di Exterpark), gli da il  grande vantaggio di impedire che piccoli oggetti o lo sporco finiscano sotto la pavimentazione. inoltre nasconde alla vista la sottostruttura con evidente vantaggio estetico.

 

 

Ci sono anche altri vantaggi, a cominciare dal sistema di installazione Magnet “senza viti” con il quale non ci sono rischi di vedere delle tavole muoversi nel tempo e in più, in caso di necessità, è possibile rimuovere ogni singola tavola indipendentemente dal resto del pavimento.

I robusti travetti in alluminio, appositamente realizzati, gli danno una stabilità senza pari e una resistenza nel tempo ineguagliabile.

 

 

 

I grandi Hotel Europei hanno scelto Exterpark Tech Choice per la sua grande versatilità e per la superficie “millerighe” antiscivolo.

Ristoranti, bordi piscina, camminamenti sono le sue location ideali e in più con il Sistema Magnet, se serve rimuovere una tavole si può fare senza smontare tutto il pavimento….un vantaggio non da poco.

La grande resistenza agli sbalzi di temperatura e l’ottima stabilità negli anni lo rendono il prodotto perfetto per qualsiasi realizzazione.

Scarica la scheda tecnica del prodotto QUI

Contattaci QUI per maggiori informazioni