Exterpark Tech Cube il Decking Zero Manutenzione

Exterpark Tech Cube è il decking composito di seconda generazione, bello come il legno, con i colori naturali del legno e garantito 10 anni.

Più semplice del legno perchè a 

Non necessita di alcuna manutenzione se non il comune lavaggio fatto con la canna dell’acqua o l’idropulitrice a pressione (si consiglia in questo caso di rimanere con il getto a ca 30cm dalla superficie).

il cuore del pavimento composto da una speciale miscela di finissime e selezionate polveri di legno (certificate FSC), di polietilene ad alta densità (HDPE), è rivestito con uno scudo di protezione speciale con l’impronta e la venatura del legno che lo rendono assolutamente inassorbente e quindi

 

ANTIMACCHIA e ANTISCIVOLO

 

 

Exterpark Tech Cube ha il Profilo invisibile Plus Brevettato che impedisce ai piccoli oggetti e alle foglie di finire sotto la pavimentazione, inoltre nasconde alla vista la sotto-struttura restituendo una pavimentazione più elegante e uniforme.

Exterpark Tech Cube è molto versatile ed è il prodotto ideale per qualsiasi installazione, a pavimento, a parete o a soffitto. Grazie alla sua composizione è adatto ad essere utilizzato in qualsiasi condizione climatica, dai caldi di Dubai al freddo estremo della Scandinavia.

Anche il suo sistema di installazione The Magnet non ha limiti, grazie ad un ampia gamma di travetti in alluminio e le clips di HDPE si adatta a qualsiasi situazione con il grande vantaggio di rendere la pavimentazione accessibile al 100%. E’ infatti possibile in meno di un minuto rimuovere qualsiasi tavola e successivamente rimontarla con la stessa facilità (guarda il video qui)

 Contattateci qui per maggiori informazioni e preventivi