Exterpark Magnet Ipè a un anno dalla posa – Paesi Bassi

Exterpark Magnet Ipè a un anno dalla posa – Paesi Bassi

In questo articolo desideriamo mostrarvi l’evoluzione di un pavimento in Ipè di Exterpark, posato lo scorso anno su una terrazza affaccio mare, a cui salsedine, sole e intemperie hanno regalato il tipico color grigio del legno invecchiato.
Questo, per scelta del proprietario, è avvenuto a seguito della decisione di non manutenere il decking con puliture (con prodotti anti-grigio) e successive oliature (che andrebbero fatte ogni 6 mesi per mantenere il colore originale del legno).

Ecco come si presenta invece l’Ipè di Exterpark subito dopo la posa e, se mantenuto con prodotti antigrigio e oliato regolarmente, negli anni.

Exterpark Magnet Ipè a un anno dalla posa – Paesi Bassi

Privati, Ristoranti, Hotel e le amministrazioni pubbliche scelgono i prodotti Exterpark perchè, grazie alla forma particolare del PROFILO INVISIBILE PLUS BREVETTATO, è garantito il drenaggio dell’acqua ma viene contemporaneamente nascosta alla vista la sottostruttura, impedendo a foglie, sporco e piccoli oggetti di cadere sotto al pavimento.

Se trovate interessanti i nostri prodotti veniteci a trovare sui nostri social, lasciate il vostro like così non perderete gli aggiornamenti.

Facebook – Exterpark

Pinterest – exterparkitalia

Instagram – exterpark.it/