Exterpark Magnet il sistema di installazione del futuro

 

EXTERPARK MAGNET è il nuovo sistema di installazione Brevettato che consente di posare a pavimento, a parete e anche a soffitto sia pavimenti in legno Exterpark Magnet, che i pavimenti in legno composito Exterpark Tech Cube. 

 Exterpark Magnet il decking del futuro   

Le speciali Clips Magnet si fissano sotto le tavole grazie ad due canali speciali e successivamente si incastrano nei travetti semplicemente a pressione.

Exterpark Magnet il sistema di installazione del futuro

20160402061438

Questo nuovo sistema oltre a velocizzare la posa, con evidenti vantaggi anche in termini di costi, consente di poter rimuovere ogni singola tavola senza smontare tutta la pavimentazione o il rivestimento così da creare delle facili aree di ispezione.

exterperk-magnet-iroko-120-6Il sistema Magnet può essere utilizzato su travetti in Wpc o in alluminio appositamente realizzati e disponibili in diverse altezze per adattarsi meglio ad ogni tipo di esigenza.

 

 

Anche questo sistema, come tutti quelli realizzati da Exterpark prevede il profilo Brevettato Plus che consente all’acqua e all’aria di passare sotto alla pavimentazione, ma impedisce la caduta di piccoli oggetti e della maggior parte dello sporco che, rimanendo cosi in superficie, può essere facilmente rimosso.

Ancora una volta Exterpark è Leader per Innovazione e ricerca di nuove soluzioni sicure, pratiche e durature.

Scarica qui la Brochure Exterpark Magnet