Exterpark Magnet il sistema di installazione del futuro

 

EXTERPARK MAGNET è il nuovo sistema di installazione Brevettato che consente di posare a pavimento, a parete e anche a soffitto sia pavimenti in legno Exterpark Magnet, che i pavimenti in legno composito (WPC) Exterpark Tech Cube, Tech Choice e Tech Supreme 

Le speciali Clips Magnet si fissano sotto le tavole grazie ad due canali speciali e successivamente si incastrano nei travetti semplicemente a pressione.

Exterpark Magnet il sistema di installazione del futuro

 

Questo nuovo sistema oltre a velocizzare la posa, con evidenti vantaggi anche in termini di costi, consente di poter rimuovere ogni singola tavola senza smontare tutta la pavimentazione o il rivestimento così da creare delle facili aree di ispezione.

Il sistema Magnet dispone di travetti in alluminio appositamente realizzati e disponibili in diverse altezze per adattarsi meglio ad ogni tipo di esigenza, sia per pavimento che per rivestimento.

Anche questo sistema, come tutti quelli realizzati da Exterpark prevede il profilo Brevettato Plus che consente all’acqua e all’aria di passare sotto alla pavimentazione, ma impedisce la caduta di piccoli oggetti e della maggior parte dello sporco che, rimanendo cosi in superficie, può essere facilmente rimosso.

Ancora una volta Exterpark è Leader per Innovazione e ricerca di nuove soluzioni sicure, pratiche e durature.

Scarica qui il Catalogo Generale Exterpark