Exterpark Tech Choice Tierra – Rotana Hotel Abu Dhabi

Ad Abu Dhabi, l’Hotel Rotana, 5 stelle lusso, ha scelto Exterpark Tech Choice Tierra per valorizzare ben 2000 mq del suo decking, così da poter offrire alla propria clientela pavimentazioni per esterni al top.
Exterpark, leader mondiale in questo settore, è scelta da hotel e i ristoranti che hanno la necessità di operare in continuità e senza perdite di tempo.
Lunghi lavori di manutenzione prevedono costi elevati mentre i prodotti di Exterpark consentono interventi di manutenzione rapidi ed efficaci.

I nostri pavimenti sono altresì dedicati alla clientela privata che non intende rinunciare al lusso e alle comodità.

Exterpark Tech Choice Tierra – Rotana Hotel Abu Dhabi

 

Ristoranti, Hotel e le amministrazioni pubbliche scelgono i prodotti Exterpark perchè, grazie alla forma particolare del PROFILO INVISIBILE PLUS BREVETTATO, è garantito il drenaggio dell’acqua ma viene contemporaneamente nascosta alla vista la sottostruttura, impedendo a foglie, sporco e piccoli oggetti di cadere sotto al pavimento.

Exterpark Tech Choice Tierra - Rotana Hotel Abu Dhabi

Exterpark Tech Choice Tierra - Rotana Hotel Abu Dhabi

 

 

 

 

 

 

Ecco infatti un esempio di cosa è possibile trovare sotto ad un vecchio pavimento per esterni (in questo caso di un ristorante), che non prevedeva il nostro PROFILO INVISIBLE PLUS BREVETTATO!

 

Se trovate interessanti i nostri prodotti veniteci a trovare sulle nostre pagine Facebook, lasciate il vostro like così non perderete gli aggiornamenti.

Exterpark

Agenzia RF Pavimenti in legno