Exterpark Tech Plus Pizarra in United Arab Emirates

tech logoExterpark tech Plus Pizarra UAE (1)Ecco un nuovo importantissimo lavoro eseguito con Exterpark Tech Plus Pizarra negli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta della prima di una lunga serie di ville prestigiose che alla fine richiederà una fornitura totale di ben 25.000 mq di pavimento.

Il pavimento da 22x145x2200mm è stato posato con le doghe parallele e dona allo spazio un aspetto molto lineare ed elegante.

Exterpark tech Plus Pizarra UAE (8)

Exterpark Tech Plus Pizarra è stato scelto per l’esclusiva caratteristica del profilo invisibile che impedisce la caduta di piccoli oggetti sotto la pavimentazione; per la superficie leggermente spazzolata molto elegante; per il colore omogeneo e  privo di imperfezioni caratteristiche di altri prodotti simili. Exterpark tech Plus Pizarra UAE (10)

L’impasto utilizzato per la produzione è composto dal 65% di farine di legno FSC accuratamente selezionate, dal 30% di polietilene ad alta densità e dal 5% di additivi stabilizzanti e coloranti resistenti ai raggi UV che garantiscono nel tempo una variazione di tonalità davvero minima.

Exterpark Tech Plus è disponibile in versione piena oppure in versione forata, più leggera e perfetta per applicazioni a rivestimento. IMG_1544Exterparl tech Nieve Spagna (14)

Contattateci per maggiori informazioni.  info@exterpark.it