Exterpark Magnet Ipè – Hong Kong

Exterpark Magnet Ipè – Hong Kong

La Stazione di Kowloon  è una stazione della linea Tung Chung e della linea Airport Express della Metropolitana di Hong Kong (MTR), progettata da Farrells e aperta nel 1998.
Per rendere la passeggiata esterna più preziosa, è stata chiamata Exterpark che con il suo Magnet Ipè ha creato camminamenti e panchine dal fascino indiscusso.
Con i nostri prodotti, infatti, si possono fare pavimentazioni, facciate e elementi di arredo come, in questo caso, delle panchine di design.

Exterpark Magnet Ipè – Hong Kong

 

Ristoranti, Hotel e le amministrazioni pubbliche scelgono i prodotti Exterpark perchè, grazie alla forma particolare del PROFILO INVISIBILE PLUS BREVETTATO, è garantito il drenaggio dell’acqua ma viene contemporaneamente nascosta alla vista la sottostruttura, impedendo a foglie, sporco e piccoli oggetti di cadere sotto al pavimento.

Exterpark Magnet Ipè - Hong Kong

Exterpark Magnet Ipè - Hong Kong

 

 

 

 

 

 

Ecco infatti un esempio di cosa è possibile trovare sotto ad un vecchio pavimento per esterni (in questo caso di un ristorante), che non prevedeva il nostro PROFILO INVISIBLE PLUS BREVETTATO!

 

Se trovate interessanti i nostri prodotti veniteci a trovare sulle nostre pagine Facebook, lasciate il vostro like così non perderete gli aggiornamenti.

Exterpark

Agenzia RF Pavimenti in legno