Exterpark Tech Shield il pavimento con lo Scudo

 

Tech Sheild logo chiaro
Exterpark tech Shield Cobre (40)Exterpark Tech Shield è il nuovo concetto di pavimento per esterni in Wpc.

E’ brevettato a livello mondiale ed è realizzato con una speciale miscela di polvere di legno (certificato FSC), polietilene ad alta densità e additivi stabilizzanti; il tutto estruso ad alta temperatura, e fuso in un corpo unico con un involucro di polimero tecnico che lo protegge e lo rende assolutamente impermeabile e altamente resistente alle macchie e all’usura.IMG_2097Questo nuovo tipo di polimero offre molteplici vantaggi tra i quali; grande resistenza ai raggi UV, assoluta impermeabilità, aspetto molto naturale con finitura opaca e impronta effetto legno.

Inoltre la grande stabilità di Exterpark Tech Shield lo rende adatto ad essere installato anche nelle condizioni più severe, dai caldi tropicali di Dubai, ai freddi polari del nord Europa.

SpeedClip

Exterpark SpeedClipCon le sue caratteristiche tecniche uniche e abbinato all’ormai famoso profilo invisibile brevettato Plus, Exterpark Tech Shield si propone come il pavimento per esterni del futuro. In più, l’installazione con il sistema di montaggio brevettato SpeedClip senza l’uso di viti, lo rende inoltre ancora più versatile.

Cobre

Exterpark Tech Shield grazie al suo “Shield” (Scudo) protettivo, non necessita di alcuna operazione di manutenzione straordinaria, se non la pulizia quotidiana eseguita con un normalissimo detergente neutro.

Offerto in cinque colori di tendenza, con tutti i pezzi speciali per l’esecuzione di scale e chiusure particolari, Exterpark Tech Shield è il decking ideale per avere eleganza e sicurezza nei vostri ambienti esterni.

Realizzato con le migliori tecnologie produttive e con materie prime di altissima qualità, Exterpark Tech Shield è la soluzione ideale per portare esclusività e prestigio in ogni contesto.

Scarica qua le scheda tecnica del prodotto

Per maggiori informazioni contattaci ai ns recapiti che trovate qui.

Scarica la Brochure dell’Exterpark Tech Shield